Grazie all'innovazione tecnologica e a processi produttivi rigorosamente standardizzati, HONTEX fornisce ai clienti nastri trasportatori per la lavorazione alimentare di livello mondiale. I nostri prodotti utilizzano un tessuto in poliestere ad alta resistenza e qualità superiore come anima, garantendo una buona elasticità e resistenza alla deformazione.
Utilizziamo materiali ecologici: poliuretano (PU) o cloruro di polivinile (PVC) come materie prime. Le nostre formulazioni scientifiche sono conformi agli standard igienico-alimentari per il contatto diretto, di colore tenue e inodori.
I nostri nastri in PU impiegano un tessuto sintetico in poliestere ad alta resistenza e trattato specificamente come struttura portante, rivestito in resina PU. Oltre all'alta resistenza alla trazione, flessibilità, leggerezza, sottigliezza e tenacità, sono resistenti agli oli, atossici, igienici e facili da pulire. Conformi agli standard FDA, resistenti all'abrasione e all'invecchiamento fisico, sono estremamente durevoli.
Offriamo anche nastri di alta qualità in poliolefine termoplastiche (TPO) per applicazioni ad alte prestazioni, come la resistenza al calore e l'anti-aderenza allo zucchero. I nastri con superficie in silicone resistono fino a 260°C.