Supporto Tecnico
Prodotti personalizzati di alta qualità per i clienti
| Supporto Tecnico | Accusato di dei
Accusato di dei
HONTEX ha implementato un rigoroso sistema di gestione della qualità ed è certificata secondo lo standard internazionale ISO9001. In ogni fase della produzione del tessuto tecnico - dalla selezione delle materie prime, alla tessitura del tessuto base, alla coating, fino al trattamento superficiale - vengono effettuate un'efficace gestione e un controllo qualitativo del prodotto. Durante e al termine del processo produttivo, i prodotti vengono inoltre sottoposti a test riguardanti i seguenti indicatori fisici di interesse per i clienti:
Test di resistenza alla trazione, allo strappo, allo scollamento, alla flessione, all'abrasione, saldabilità e comportamento al fuoco
I test sulle proprietà di resistenza del prodotto vengono condotti in modo completo secondo diversi standard nazionali e internazionali. Vengono verificate la resistenza di base del prodotto, la sua saldabilità ad alta frequenza e ad aria calda, nonché le prestazioni di resistenza al fuoco personalizzate in base alle esigenze del cliente.

强度测试
Test bialiale a pre-sollecitazione bidirezionale
La macchina di prova di trazione bialiale a pre-sollecitazione bidirezionale valuta e rileva meglio i dati sulla resistenza e sulla forza di allungamento nella direzione dell'ordito e della trama, registrando contemporaneamente il modulo elastico e il coefficiente di Poisson del materiale membranoso in tutte le direzioni. L'analisi dei dati permette di comprendere e sfruttare appieno le proprietà meccaniche del prodotto e fornisce dati più precisi durante la progettazione e il taglio.

双向预应力双轴测试
Test di resistenza al freddo
Il test di resistenza al freddo (test di estrema resistenza al gelo) è una prova di flessione a basse temperature definite in base alle condizioni atmosferiche di utilizzo finale del prodotto. Generalmente condotto a -20°C o -30°C, in rari casi richiede test di resistenza al freddo a -40°C o addirittura a temperature inferiori come -55°C. Il test di resistenza al freddo serve per valutare la resistenza alle intemperie del materiale membranoso in condizioni di freddo estremo e per verificarne le prestazioni di flessione a basse temperature.

耐低温测试
Test di invecchiamento
Attraverso QUV (con lunghezze d'onda UVA 340 nm o UVB 310 nm) e Q-SUN (spettro completo XENON) viene simulato l'invecchiamento all'aperto. La resistenza a lungo termine del prodotto viene monitorata e valutata rigorosamente, fornendo importanti basi di progettazione per le prestazioni a lungo termine dei prodotti Hongtai.

耐老化测试